Io se faccio qualcosa la faccio bene, non mi piace fare le cose giusto perché devo… mi impegno a studiare bene i prodotti e le aziende, e soprattutto a cercare nuovi follower.
Quando vedo instagram con meno di 500 follower senza blog e senza pagina fb che collaborano anche con grandi aziende ci resto male… sbaglio qualcosa, forse troppa carne a fuoco? Accetto consigli per migliorarmi e migliorare sia il blog che instagram. Scusate lo sfogo. Ma oltretutto ho pure il bambino con la tosse che non mi fa dormire da due notti…
Buona serata
non sono la persona indicata a darti qualche dritta. Istangram non lo frequento e quindi non posso giudicare. SAe quelle persone collaborano vuol dire che qualcosa c’è. Una raccomandazione, altri social più influenti o boh! Tu insisti. Qualche porta si aprirà.
Se posso darti una dritta potresti migliorare la grafica del blog, per esempio mettendo una foto più grande a inizio pagina e aggiungendo le foto anteprima ai post. Per il resto posso dire che ormai instagram ha oscurato i profili con meno di 10k …
Grazie non appena sistemo il pc mi darò da fare per migliorare la grafica, purtroppo con l’app non è facile