Mammaformica by

COLLABORAZIONE: Azienda agricola Dieghito

Buon pomeriggio cari amici, oggi voglio parlarvi di una nuova collaborazione con l’azienda agricola Dieghito, che qualche settimana fa mi ha invitato i suoi prodotti per testarli. 


L’azienda nasce grazie all’amore per la natura e per le api del suo fondatore. Tutti i prodotti i loro prodotti sono rigorosamente naturali. 
L’azienda è sita in Sardegna.

Tutti i loro prodotti sono senza conservanti e prodotti interamente con ingredienti naturali al 100% che vengono accuratamente selezionati.

L’azienda Dieghito non produce solamente miele come si potrebbe erroneamente pensare, ma anche prodotti naturali per la cura del corpo, il fondatore Diego ha messo a punto la realizzazione di  prodotti senza conservanti, senza parabeni e completamente naturali da utilizzare anche per la bellezza del nostro corpo. I prodotti che vengono realizzati sono a prezzi accessibili a tutti e con materiali di elevata qualità.
L’azienda mi ha permesso di testare in prima persona alcuni prodotti di bellezza:

  • L’unguento tea tree oil che viene  realizzato con olio extravergine di oliva, cera d’api e olio essenziale di tea tree oil, perfetto da utilizzare su tutto il corpo per purificare la nostra pelle e renderla più fresca e attenuare le irritazioni. Ottimo per la micosi, aiuta il riassorbimento di brufoli e punti neri ideale per la pulizia del viso, permette l’eliminazione delle impurità ridonando tono e colorito.

  • L’unguento di lavanda, molto  amato da noi donne perché oltre a idratare la pelle in profondità evita la formazione di smagliature o aiuta ad assorbire O quelle già esistenti. Permette di contrastare l’invecchiamento della pelle donandole elasticità. Ottimo anche per idratare mani e piedi.

  • Unguento Argan e burro di karité, è realizzato con olio di mandorle e cera d’api ideale per nutrire la pelle donandone luce e idratazione. Ottimo antirughe.

  • Nutrilab, uno stick labbra ideale da tenere in borsetta molto pratico e comodo per mantenere le nostre labbra idratate in qualsiasi momento.

  • Unguento di miele e burro di cacao, questo unguento molto potente permette di idratare anche le pelli più secche ed è un ottimo anche per le labbra.

  • Unguento all’olio di neem, ideale per combattere l’acne, l’herpes,la dermatite o la psoriasi.

In questo periodo invernale e di grande freddo grazie a questi prodotti sto trovando un valido aiuto per la mia pelle secca e disidratata, soprattutto nel periodo invernale. E anche la mia mamma che ha usato l’unguento di neem ne ha trovato giovamento per il suo herpes.
Per acquisti e ulteriori informazioni potete visitare la loro pagina facebook

Ringrazio ancora l’azienda per questa bella collaborazione, tanti saluti e alla prossima #mammaformica