Buon pomeriggio era da un po’ di tempo che dovevo presentare questa azienda, ma per problemi di salute non ero ancora riuscita a preparare nulla con i prodotti che mi avevano inviato. Oggi finalmente dopo un paio di mesi ci sono riuscita!
L’azienda di cui voglio parlare oggi è Waffelman.
Prima di farvi vedere cosa ho preparato vi voglio parlare un po’ dell’azienda.
Waffelman è un’azienda che produce e fornisce waffel a gelaterie, yogurterie, bar, negozi alimentari e centri commerciali. è presente nel territorio italiano dal 1987.
I loro prodotti hanno standard qualitativi elevati, grazie alla lunga esperienza nel settore!
Dall’azienda ho ricevuto due waffel al burro già cotti e una confezione di preparato multimix per poter preparare crepes, waffel o pancake.
Il waffel cotto al burro è preparato con ingredienti di prima qualità e può essere gustato sia caldo che freddo. Anche se caldo ci permette di gustare meglio le sue qualità… Basta riscaldarlo un po’ e guarnirlo a piacere.
Il mix di farine permette di preparare waffel, crepes e pancake. Facilissimo da usare. Basta seguire le istruzioni presenti sulla confezione. All’interno sono presenti già tutti gli ingredienti che servono per la preparazione, basta variare l’acqua a seconda di ciò che si vuole preparare.
Io voglio presentarvi ciò che ho preparato grazie a loro…. Era da tanto che volevo provare a fare i pancake.
Pancake alla nutella
In una ciotola ho versato il preparato istantaneo aggiungendo l’acqua. Ne ho usato metà dose dato che ero sola a consumare questa bontà (100 g di composto/140 g di acqua)
Ho lasciato riposare per una mezz’ora. Ho scaldato la piastra e unto con l’olio e versato l’impasto al centro.
Ho aggiunto un cucchiaio di nutella al centro e ho ricoperto con altro impasto. Ho girato il pancake e fatto cucinare anche dall’altra parte.
Ringrazio Waffelman per la golosa collaborazione… E vi aspetto alla prossima