Buongiorno a tutti! Eccomi qui a parlarvi nuovamente di un progetto in cui sono stata scelta come ambassador!
Grazie a donnad sono stata scelta insieme ad altre 3000 persone per provare e condividere l’innovativa pasta modellabile flessibile della Loctite!
Kintsglue prende ispirazione da una forma di arte giapponese che viene applicata alle riparazioni della ceramica che viene riparata e riportata in vita attraverso l’uso di lacche d’oro e d’argento liquido. “Kintsugi” considera la riparazione come parte della storia dell’oggetto, piuttosto che qualcosa da mascherare.
Questa filosofia valorizza la resilienza degli oggetti e ci ricorda che le imperfezioni sono ciò che rende unici nella loro particolare bellezza!
La pasta modellabile loctite kintsglue è molto innovativa e permette di riparare, costruire proteggere e migliorare qualsiasi oggetto.
È disponibile in due colori, bianco e nero, che sono facilmente mescolabili tra loro e verniciabili!
Funziona sulla maggior parte dei materiali ed è semplicissima da utilizzare. È una pasta adesiva flessibile, modellabile, forte, resistente all’acqua e alle alte temperature e può essere rimossa con l’aiuto di un coltello.
Semplice da utilizzare, basta pulirsi le mani e assicurarsi che tutte le superfici siano asciutte e pulite da polvere e grasso, lavorarla per circa 10 secondi con le mani e dargli forma. Applicarlo sull’oggetto e lasciarlo indurire per 24 ore!
Può essere utilizzato per coprire un cavo, riparare un manico, proteggere gli spigoli, riparare le scarpe e tantissimi altri modi. Voi come lo utilizzerete?
Ecco come l’ho usato io!
Per riparare la bacchetta rotta di Harry Potter
Per riparare la base dell’abat-jour che mio marito ha fatto cadere e distrutta
Ed i miei collaboratori l’hanno utilizzato per riparare lo stendino o le cuffie.
Ringrazio donnad e loctite per avermi permesso di testare questo prodotto innovativo che mi ha soddisfatto totalmente.