Blog di mammaformica

TESTER: Lenor Unstoppables

Ciao a tutti/e, bentrovati, scusate la mia prolungata assenza, ma tra casa lavoro e raccolta delle ulive il tempo non è dalla mia parte.

Rieccomi qui a parlare di un progetto di Desideri Magazine in cui sono stata scelta insieme ad altre 8000 ambasciatrici per provare il nuovo lenor unstoppables. 

Lenor Unstoppables non è un ammorbidente, ma un profumatore. Dona un profumo intenso e duraturo ai nostri tessuti, è adatto a qualsiasi tipo di lavaggio.

È formato da perle semisferiche che si aggiungono direttamente nel cestello della lavatrice donando freschezza e profumo ad ogni lavaggio. Impreziosisce il bucato del suo profumo. 

Facile da usare, basta riempire il tappo di Lenor Unstoppables con il dosaggio preferito (massimo 3 tappi a lavaggio, io ne metto mezzo e mi sembra forte figuriamoci con 3 😨), mettere i capi nel cestello e aggiungere infine detersivo e ammorbidente come facciamo di solito. Poi basta selezionare il programma di lavaggio e avviare la macchina e il gioco è fatto.
È un profumo per bucato che penetra nelle fibre e rimane sui capi più a lungo. Ottimo per la biancheria.

Attenzione con le dosi perché il profumo potrebbe essere molto forte, quindi non esagerate…

Per l’intensità del profumo possiamo scegliere la quantità di perle da aggiungere al lavaggio grazie al comodo tappo dosatore.

Il prezzo non è conveniente, costa intorno ai 7,99 un po’ caro per i miei gusti, dato che oltre a questo dobbiamo metterci il prezzo del detersivo e dell’ammorbidente. Il profumo poi è troppo forte per i miei gusti, a me da un po’ fastidio, forse perché soffro di asma…

È presente sul mercato in 3 fragranze: 

  • FRESH (quella presente nel progetto) che ha uno spirito marino arricchito da una miscela di aromi naturali e un profumo di giglio.
  • BLISS è un cocktail esotico di bacche rosse e ciliegie, miscelato con il profumo dei fiori di gelsomino bianco
  • LAVISH profumo raffinato e lussuoso che conferisce una ricca e golosa fragranza con note di pesca e rose rosse.

Ad oggi sono indecisa se suggerire l’acquisto o no… mi piacciono i vestiti profumati ma costa davvero troppo 😑

2 Risposte a “TESTER: Lenor Unstoppables”

I commenti sono chiusi.