COLLABORAZIONE: Azienda agricola Dieghito

Buon pomeriggio cari amici, oggi voglio parlarvi di una nuova collaborazione con l’azienda agricola Dieghito, che qualche settimana fa mi ha invitato i suoi prodotti per testarli. 


L’azienda nasce grazie all’amore per la natura e per le api del suo fondatore. Tutti i prodotti i loro prodotti sono rigorosamente naturali. 
L’azienda è sita in Sardegna.

Tutti i loro prodotti sono senza conservanti e prodotti interamente con ingredienti naturali al 100% che vengono accuratamente selezionati.

L’azienda Dieghito non produce solamente miele come si potrebbe erroneamente pensare, ma anche prodotti naturali per la cura del corpo, il fondatore Diego ha messo a punto la realizzazione di  prodotti senza conservanti, senza parabeni e completamente naturali da utilizzare anche per la bellezza del nostro corpo. I prodotti che vengono realizzati sono a prezzi accessibili a tutti e con materiali di elevata qualità.
L’azienda mi ha permesso di testare in prima persona alcuni prodotti di bellezza:

In questo periodo invernale e di grande freddo grazie a questi prodotti sto trovando un valido aiuto per la mia pelle secca e disidratata, soprattutto nel periodo invernale. E anche la mia mamma che ha usato l’unguento di neem ne ha trovato giovamento per il suo herpes.
Per acquisti e ulteriori informazioni potete visitare la loro pagina facebook

Ringrazio ancora l’azienda per questa bella collaborazione, tanti saluti e alla prossima #mammaformica