Mammaformica by

Collaborazione: Aghostino il salvacalzino

Buongiorno chi non ha mai sentito parlare della leggenda per cui la lavatrice sia in grado di far sparire, in particolare, i calzini? Anche allo zecchino d’oro ci hanno fatto una canzone qualche anno fa!Adesso grazie ad @aghostinoilsalvacalzino

Calze e calzini sempre in ordine , il primo accessorio dedicato in morbido silicone, che ti aiuterà a non farli sparire più nei meandri di quella trappola infernale che si chiama “lavatrice”.

Inizio a credere che la mia lavatrice abbia qualche stanza nascosta in cui i calzini,di tanto in tanto, vanno a fare una capatina! Ricerche su ricerche per far ritrovare tra loro i fratelli calzini, per evitare di lasciarli single, infatti alcuni sono ancora lì che aspettano invano il ritorno del compagno! Le ho provate tutte ma finora non ero riuscita ad averla vinta finché non arriva lui, Aghostino colui che accoppia i calzini!

Grazie ad Aghostino riesco finalmente a mettere insieme TUTTI i miei calzini e, non solo, di ritrovarli perfettamente appaiati dopo il lavaggio.
Vediamo come funziona il nostro Aghostino!
Basta mettere i calzini in coppia direttamente su Aghostino prima del lavaggio. Inoltre è provvisto di un gancetto in alto che ci permetterà di stendere direttamente al filo, evitando così perdite di tempo e ricerche vane di calzini spaiati.

In silicone alimentare, quindi atossico, resiste alle alte temperature e può andare anche in asciugatrice. Indistruttibile e indeformabile, Aghostino resiste a più di 1000 lavaggi. E’ un prodotto Made in Italy al 100%.
Perché non lo provate anche voi? Potete trovate Aghostino, il salvacalzino direttamente sullo store online o su Amazon!

Una risposta a “Collaborazione: Aghostino il salvacalzino”

  1. Molto utile questa idea, sarebbe l’ideale per tutte le calze che ho nel cassettone e la maggior parte delle volte devo fare la “caccia al tesoro” per riuscire a indossare quelle giuste. 😀😀👍

I commenti sono chiusi.