Buon anniversario a me

Sembra ieri che questo blog è nato, non avevo idea di cosa volevo farne e di cosa parlare… Ricordo che non avevo idea, l’ultimo blog che avevo tenuto lo avevo chiuso, ma parlava di me, tipo un diario e che mi portò non pochi problemi…

Quattro anni fa, per gioco, fui scelta per testare il silk-epil da Desideri magazine, e necessitava un blog per poterlo recensire così decisi di aprire questo. Il nome lo scelsi di getto (gigiolino era il soprannome di mio figlio, e mamma formica, perché la formica mi ricorda il risparmio).

All’inizio non avevo una linea da seguire (effettivamente non lo so nemmeno oggi 😂😂😂), ma poi ho pensato di dedicarmi soprattutto alla cucina e alle recensioni…

Ed eccomi ancora qui dopo quattro anni e oltre 500 articoli. Ancora non mi sembra vero di aver creato qualcosa di bello. Lo seguo come un figlio, il secondo ovviamente (il primo è Nicolò).

Mi dedico a lui soprattutto quando ho qualcosa da dire, se non mi sentite per qualche giorno significa che non sono ispirata e non voglio scrivere tanto per…

Grazie a chi mi segue e a chi si trova di passaggio.

Un abbraccio forte a tutti e oggi ci metto pure la faccia!