Dato che mi era piaciuto il suo modo di scrivere ho pensato di prendere in prestito anche questo.
Credevo fosse una storia a se, invece è uno spin off della serie “Cara ti odio”
Rebecca é la protagonista convinta di essere una nuova bridget jones protagonista di un nuovo truman show, date le disavventure che vive. È un mix tra un romanzo rosa e un giallo, scritto bene e piacevole da leggere.
Una storia da leggere tutto d’un fiato… molto scorrevole.
Rebecca è convinta di essere una sorta di Bridget Jones intrappolata in un enorme Truman Show e incolpa i suoi improbabili produttori malefici della sua esistenza da #maiunagioia.
La sua vita va a rotoli quando l’uomo che sta per sposare l’abbandona all’altare con gli aguzzini alle calcagna che li minacciano di morte. Scopre così che Fynn, chirurgo plastico, che credeva l’uomo perfetto da sposare, l’ha tradita con altre donne e ha dilapidato tutti i loro averi in debiti di gioco, lasciando ora lei nei guai, alle prese con gli usurai.
Per sollevarle il morale la sua amica Samantha le organizza un appuntamento al buio, nascondendole solo un piccolo dettaglio: l’uomo con cui uscirà Rebecca è un escort. Per Rebecca è colpo di fulmine letale, per Mr Cupido solo lavoro… o forse no?
I due si ritroveranno a dover condividere le giornate e da qui la loro vita diventerà una montagna russa tra bisticci, rapimenti, agenti segreti dell’FBI e infiltrazioni in bische clandestine.
Unico punto fermo, e neanche più di tanto: Mr Cupido!
Mr Cupido è lo spin off di Cara cognata, ti odio! e Finché suocera non ci separi!
Posso proporti il mio romanzo? Visti i tuoi gusti forse ti piacerebbe. Zucchero miele e veleno-Paola Manusia….💟😄